foto impianto ciliegie

Oggi, come non mai, si cerca la Qualità Totale.

Se questo requisito è auspicabile in molte attività produttive, nel settore agricolo e specificatamente in quello frutticolo, è diventata una necessità a cui non si può più rinunciare.

Infatti, è solo producendo dei frutti con delle caratteristiche sanitarie, visive, organolettiche e gustative superiori, che si riescono a spuntare prezzi migliori.

Ma nel campo frutticolo, per ottenere dei buoni risultati, bisogna agire contemporaneamente su più fattori, quali i Trattamenti (o Lotta Integrata/ Biotecnica/Biologica) , la Potatura, il Sistema di Allevamento e la Concimazione.

Tutti questi interventi si completano a vicenda e devono integrarsi tra loro per dare il massimo effetto.

La C.A.S.P.A., è anche in grado di fornire Programmi di Concimazioni Personalizzati.

Infatti, tenendo conto del terreno, delle esigenze nutrizionali e delle asportazioni delle colture, consiglia il tipo e la dose di concime da apportare ogni anno.

Inoltre, grazie alla nostra grande esperienza sugli habitus vegetativi e produttivi delle specie più disparate, forniamo alle aziende sotto assistenza, precise indicazioni sul Sistema di Allevamento e sul Tipo di Potatura più adatto ad ogni singola cultivar.

La C.A.S.P.A., grazie alla collaborazione con personale tecnico e scientifico  altamente qualificato e specializzato, è in grado di offrire supporto per la Lotta Guidata, la Lotta Integrata, la Lotta Biotecnica e la Lotta Biologica.

 

pero abate su ohf - impianto sesto anno